Jump to content

plug-in objects


Recommended Posts

Dear Tech Support

I just installed a Mac version 9 upgrade for Vectorworks:

Unfortunately, any time I try to use one of the following plug in objects,

simple door 2

french door 2

sliding glass door 2window

overhead door 2

complex window 2

ramp

I get this rather frustrating message???

"a plug-in object parameter value is out of range

due to inappropriate layer scale"

Needless to say that changing layer scale does not help at all.

In any case, why should layer scale affect a parametric object ??????

Thanks for your help

Salvatore

Link to comment

To avoid this open the plugin editor and change each default parameter which uses

the format '1.0' to '1,0'.

The point is the culprit.

If you like you can mail me directly at tischlerei.lackner@aon.at

and i'll send you the fixed PIO's.

Hannes

Link to comment

Ciao Salvatore

Mi fa piacere che sei riuscito a risolvere il problema. Anche io l'ho fatto ma senza cambiare i valori dei plug-ins: sono andato alla voce numeri del pannello di controllo del mio sistema operativo (macOS 9.1) ed ho cambiato il formato dei numeri in U.S. La mia fortunosa intuizione ? arrivata prima che tu risolvessi il problema in altro modo, se no te l'avrei detto prima.

Io sono di Roma, e tu?

Che ne pensi del nuovo vectorworks 9?

Secondo me ha degli strumenti molto interessanti ma non ? molto affidabile e piuttosto macchinoso nelle varie operazioni. Spriamo che riescano a renderlo migliore d a questo punto di vista. Ti saluto e a presto

Link to comment

Caro Federico

a quanto pare siamo tra i pochi italiani ad usare la versione US di VW, purtroppo a sperimentare i "bugs" come cavie.

E che storia ? sta chiave hardware, che in America non c'???? Figurati che Videocom mi ha mandato un CD di installazione di RenderWorks che non funziona... copla della casa madre???!!!??? dicono...

Trovo chi i nuovi comandi siano utili anche se non sono mai stato entusisata della resource palette, dove sono raggruppate cose del tutto eterogenee.

Come mai usi la versione in Inglese ? Io ho preso un Master in architettura a Cambridge (UK) nel 1990, e ho imparato ad usare il Mac (allora agli albori) l?. Per questo preferisco i programmi in inglese.

Adesso mi trovo a Palermo, la mia citt? natale, dove faccio l'architetto libero professionista.

Stay in touch

Il mio e- mail address: Salvatore.La.Spina.1988@pem.cam.ac.uk

Link to comment

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...